Logo del Parco
Condividi
Home » Vivere il Parco » Eventi e iniziative

Campo dell'Osso

Gioco e Natura - Campi Scuola

In Crescendo è una realtà che opera in ambito educativo dal 2004, quando inaugurò la prima struttura, un asilo nido destinato a bimbi da 0 a 3 anni in via Mantova in Roma, zona piazza Fiume. Successivamente, grazie alla fiducia dei genitori e per far fronte alle loro richieste abbiamo deciso di accompagnare i loro figli fino ai 6 anni di età dando vita ad un vero e proprio polo educativo.

Nel 2009 abbiamo inaugurato una seconda struttura di asilo nido e scuola materna in via della Pineta Sacchetti di fronte al Policlinico Gemelli.

Forti delle esperienze maturate in questi anni e consapevoli della ricchezza del nostro progetto è nato il desiderio di farlo vivere con bambini più grandi e in una situazione di vita stabile in un ambito naturalistico coinvolgente.
Sin dall'inizio abbiamo creduto nella importanza della qualità del servizio offerto, che passa attraverso figure professionali di spessore, un ambiente facilitante le relazioni sociali, un approccio coinvolgente e stimolante mirato alla creazione di un "tempo di qualità".

Info: http://www.campodellosso.it/ci-presentiamo/organigramma-2


 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale Monti Simbruini
V. dei Prati, 5 - 00020 Jenne (RM) - Tel 0774/827219-21 - Fax 0774/827183
E-mail: monti.simbruini@simbruini.it - Posta certificata - CF 94006850583
Regione Lazio