Logo del Parco
Condividi
Home » Vivere il Parco » Eventi e iniziative

Rifugio Viperella

Campo Staffi

I 1836 mt del monte Viperella danno origine al nome del circolo culturale ricreativo "Rifugio Viperella", immerso nei boschi di faggio, in una natura incontaminata e circondato dalle  sorgenti del fiume Aniene.
L'obiettivo è far avvicinare, amare e conoscere le nostre montagne a tutti anche a chi fino ad oggi non è mai stato un amante e creare un gruppo unito di soci che con le loro idee e con le loro forze possano in tutti i modi far crescere l'interesse "montano".
La volontà di creare un punto di partenza per organizzare tante attività che abbiano il legame con l'alta montagna e creare eventi per intrattenere tutti i soci tesserati.
Se diventi socio potrai organizzare escursioni per visitare le vette tra le più alte del Lazio, conoscere gli animali che vivono nel parco dei Monti Simbruini, sciare nel comprensorio di Campo Staffi, programmare uscite in  mountain bike, arrampicare su pareti rocciose, ciaspolate e fuori pista anche di notte e tante altre ancora.
La sede del cirocolo "Rifugio Viperella"  è aperta a tutti i nostri soci tutti i giorni preferibilmente  su prenotazione la regola principale è vivere la montagna a 360° e ritornare il più presto possibile per condividere una nuova avventura.
Per diventare soci basta venire in sede è semplice.
Il Rifugio ha a disposizione una sala, per tutti i soci, dove si possono organizzare eventi e ristorarsi, è possibile pernottare per massimo 10/11 persone con due strutture esterne adiacenti alla nostra sede.

Se chiedi perché amiamo cosi tanto la montagna la nostra risposta e' che se ce lo chiedi non capirai mai! Quindi cosa aspetti ad iscriverti tra i nostri soci ed iniziare davvero a vivere e conoscere la Montagna con un gruppo di amici che non vede l'ora di rincontrarsi ogni volta?

Info: 3471665470 - 3406365112 - rifugioviperella@gmail.com

www.rifugioviperella.org


 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale Monti Simbruini
V. dei Prati, 5 - 00020 Jenne (RM) - Tel 0774/827219-21 - Fax 0774/827183
E-mail: monti.simbruini@simbruini.it - Posta certificata - CF 94006850583
Regione Lazio