Logo del Parco
Condividi
Home » Cosa facciamo » News e comunicati

Avviso di pubblicità

Manifestazione di interesse, da parte di operatori interessati ad essere invitati alla procedura per la concessione a titolo oneroso della struttura “Oasi del Pellegrino” a Vallepietra (Rm).

( Jenne, 09 Gennaio 2017 )

IL DIRETTORE rende noto che

Con il presente avviso, approvato con Determinazione dirigenziale n° 333 del 05.12.2016, il Parco dei Monti Simbruini intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e del piano anticorruzione dell’Ente,  approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 04/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare per la presentazione di offerte per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di presentazione di offerta. In seguito si avvierà una gara a procedura negoziata tra gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che avranno manifestato interesse all’affidamento della concessione.

L’Ente Parco si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L’Ente Parco si riserva altresì la facoltà, qualora le dichiarazioni d’interesse non fossero in numero sufficiente o qualora lo ritenesse necessario, di integrare l’elenco dei partecipanti con soggetti in possesso dei requisiti minimi richiesti per la partecipazione.

Scadenza: 27/01/2017
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale Monti Simbruini
V. dei Prati, 5 - 00020 Jenne (RM) - Tel 0774/827219-21 - Fax 0774/827183
E-mail: monti.simbruini@simbruini.it - Posta certificata - CF 94006850583
Regione Lazio